Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Area riservata ITA ENG
Contattaci + 39 035 591673 Linea diretta assistenza + 39 035 4379138
Area riservata
ITA ENG
Privacy policy
INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI I dati personali dell'utente sono utilizzati da GMV MACCHINE UTENSILI con sede in Via G. Paglia 9 ,24050 Zanica (BG) che ne è titolare per il trattamento, nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679.

Informazioni sul trattamento dei dati
La presente sezione ha lo scopo di informare le persone degli aspetti essenziali sul trattamento dei dati personali. In particolare, le informazioni di seguito riportate saranno utili per comprendere:
quali soggetti trattano i dati personali e come contattarli;
quali dati vengono trattati;
come vengono analizzati i suoi dati e per quale motivo;

Tipologie di Dati raccolti
Fra i Dati Personali raccolti dalla Società, in modo autonomo o tramite terze parti, ci sono: dati anagrafici, contabili e fiscali, recapiti telefonici, di telefax e posta elettronica, coordinate bancarie, dati relativi alla struttura e all’organizzazione aziendale, dati relativi al corretto adempimento di obbligazioni, dati statistici sulle vendite, altri dati aziendali comunque strumentali rispetto all’adempimento degli obblighi derivanti da contratti in essere e futuri e/o previsti per legge, nonché per finalità di tipo statistico, commerciale, di marketing, promozionali, di tutela del credito.
Rappresentano inoltre oggetto del trattamento informazioni relative alla propria esperienza professionale organizzate in forma di curriculum vitae.

Finalità del trattamento
I dati personali vengono raccolti per adempimenti connessi all’attività economica della società, al fine di consentire un’efficace gestione dei rapporti commerciali, soddisfacendo le esigenze di natura contrattuale e gli obblighi legislativi, in particolare i Vs dati verranno trattati per:
- Inserimento anagrafica nei database informatici e/o archivi fisici della società;
- Per la gestione degli ordini di acquisto e/o vendita, emissione di offerte commerciali e preventivi
- Per la gestione di documenti di trasporto, fatture, note di accredito
- Per la gestione contabile e amministrativa, adempimenti fiscali o contabili
- Attività promozionali e marketing
- Consulenza fiscale e societaria

Base giuridica
La base giuridica dei trattamenti è rappresentata dalla necessità di eseguire adempimenti contrattuali e/o precontrattuali ai sensi dell’art 6 comma 1 lett B del Reg UE 2016/679, nonché alla necessità di esguire obblighi legali ai sensi dell’art 6 comma 1 lett C.
Vi informiamo che il conferimento dei dati è obbligatorio ai fini dell’instaurazione e dello svolgimento corretto del complessivo rapporto contrattuale, nonché per l’assolvimento degli obblighi, anche di natura fiscale previsti dalla legge.

Destinatari o categorie di destinatari
I dati di natura personale forniti potranno essere comunicati a destinatari terzi, al fine di ottemperare a contratti o finalità̀ connesse. Più̀ precisamente, i dati potranno essere comunicati a destinatari appartenenti alle seguenti categorie:
Professionisti e consulenti in materia legale, fiscale lavoristica;
Istituti bancari;
Autorità̀ competenti per adempimento di obblighi di legge e/o di disposizioni dettate da organi pubblici (Agenzia delle Entrate ecc..);
Altri soggetti a cui la comunicazione dovesse rendersi necessaria per il corretto e completo svolgimento del rapporto contrattuale e/o per adempiere obblighi legislativi.

Periodo di conservazione dei dati
I dati personali vengono conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale e , nel caso di revoca e/o altro tipo di cessazione del predetto rapporto, nei termini stabiliti dalla legge per l’adempimento ad esempio degli obblighi fiscali.
Per le finalità di marketing i dati saranno conservati fin quando il consenso non verrà revocato o per il periodo stabilito dalla normativa o da Provvedimenti emessi dell’Autorità di controllo.

Modalità di trattamento dei dati
ll trattamento sarà effettuato sia con strumenti manuali e/o informatici e telematici nonché con logiche di organizzazione ed elaborazione strettamente correlate alle predette finalità e comunque in modo da garantire la sicurezza, l'integrità, la disponibilità e la riservatezza dei dati personali.
Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 5 comma 1 lett. e) del Reg. UE 2016/679, i dati personali raccolti verranno conservati in una forma che consenta l’identificazione degli interessati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità̀ per le quali i dati personali sono trattati.

Diritti dell’interessato
L’interessato potrà, in qualsiasi momento, esercitare i diritti così come espressi dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del Regolamento UE 2016/679, ed in particolare:
• di accesso ai dati personali;
• di ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano;
• di opporsi al trattamento; alla portabilità dei dati;
• di revocare il consenso, : la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso conferito prima della revoca;
• di proporre reclamo all'Autorità di Controllo (Garante Privacy)

L’esercizio dei Tuoi diritti potrà avvenire attraverso l’invio al Titolare del trattamento di una richiesta ai seguenti contatti:
GMV MACCHINE UTENSILI SRL
VIA G PAGLIA 9
24050 ZANICA (BG)
info@gmvitalia.it +39035591673
Privacy policy - Cookie policy - © 2015 - Designed by Dexanet